aumentare il latte materno
-
KateTommy
-
giusi79
ho l'impressione che si stanca e si addormenta,anche di notte si sveglia agni ora perche'succhia poco e si addormenta non capisco se e' perche' trova poco latte e si stanca o perche' ha sonno.lenina wrote:Ma perchè devi aumentare il latte?
Nel senso il piccolo si attacca "Poco" dici, ma sta bene?
Cresce? (non importa quanto)
Se sì significa che mangia quello che gli serve e avere più latte non sarebbe utile (rischieresti ingorghi)
Se si attacca veramente meno del necessario, bisogna capire il perchè e intanto puoi stimolare il seno con un tiralatte (non esce latte le prime volte che lo si fa ed è normalissimo).
Ci sono metodi per aumentare temporaneamente la produzione ma alla fine non può che riequilibrarsi, perchè se no scoppieremmo.
fino a qualche giorno fa la mattina lo tiravo con il tiralatte(150g),ma dal bibe ne prendeva solo 80g.
poi ho provato a dargli la poppata delle 21 00 con il bibe ma ne prende 50g non sono pochi?questa mattina presa dallo sconforto che mangia sempre meno ho rifatto la doppia pesata e dpo 3 ore che non mangiava ha preso 40g.dopo ho provato a tirarlo con la tiralatte e sono usciti altri 20g. quindi ora mi chiedo se mangioa cosi perche ho poco latte ,pero' quando gli do il bibe perche' non lo prende.?
quello che pero'è strano è che nonostante faccia poppate da 40 ,50,la maggior parte delle volte cresce in media 180 200 a settimana