come aiutare una mamma?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

antobaby

Post by antobaby »

io non ho esperienza diretta di prematuri ma una delle mie più care amiche ha avuto due gemelli prematuramente. Erano piccolissimi!! Sono stati diverso tempo nelle culline termiche, all'inizio non ha neanche potuto vederli tanto perchè lei aveva avuto il cesareo ed era a letto e loro erano in un altro padiglione dell'ospedale. Anche lei era molto giù ma ti assicuro che per lei ricevere visite e parlare con qualcuno era un toccasana. I bimbi comunque si sono ripresi benissimo e ora hanno due anni e sono una meraviglia!! Vai vai a trovarla, vedrai che le farà piacere! e in bocca al lupo x la nascita!! :bacio:
antobaby

Post by antobaby »

perchè due volte? mah... scusate
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

gUARDA, STO VIVENDO UNA SITUAZIONE MOLT SIMILE CON UNA MIA CARISSIMA AMICA.

Lei ha un bimbo di 2 anni e ha partorito a 30 settimane 2 gemellini che si faranno almeno un mese di incubatrice.

I bimbi hanno già 3 settimane e stanno bene...questo le farà sicuramente piacere saperlo!

La mia amica purtroppo h avuto un'infezione a causa del cesario ed è rimasta tutto sto tempo in ospedale, lontana dal suo bambino. Le è venuta una forte depressione!

Alla mia amica fa molto piacere ricevere visite, messaggini e telefonate.

Faccio tantissimi auguri alla tua amica! Tu saprai essere un conforto per lei, se puoi fare cose pratiche te ne sarà grata.
Locked