Neonati al mare.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
demy

Post by demy »

infatti e arrivata mentre scrivevo..............
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

sarà dura ad un mese far desistere il marito da mettergli un po' i piedi nell'acqua....lui è pazzo. :tristess:
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma perchè mai non dovrebbe fare il bagnetto? Sveva avrà 3 mesi quando la porteremo ma se andassi ora glie lo farei fare, lei adora l'acqua, credo che l'importante sia farlo verso sera quando l'acqua è più calda, testina coperta, molta crema solare e sciacquarlo benissimo subito dopo per togliere la salsedine e ovviamente usare una crema dopo. Io uso quella alla calendula della Weleda ora dopo il bagnetto e trovo che vada molto bene.

Cioè, se ci sono divieti particolari ditemeli... io non ne vedo proprio!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked