qui abbiamo qualche anno per pensarci ancora.
Dove stanno i miei con il digitale non prendono la rai, ma naturalmente ora raidue (mi pare) la vedranno solo più in digitale (o meglio non la vedranno).
Qui prende malissimo ancora va tutto a scatti.
digitale terrestre
Moderator: tati
- lenina
- Ambasciatore

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Barbara.
- Ambasciatore

-
laserman
se hai già una tv con il decoder integrato, vale la pena di spendere quei 60 euro per la smarcam, cosi non ti ritroverai fili in più in mezzo alle pelotas, ne il consumo di un apparecchio elettrico in +, tanto la differenza di spesa è sui 20 euro.
anche io sono nella stessa situazione, ma ancora non la voglio comprare
perchè attendo l'evolversi o il deprimersi :D del digitale terrestre.
ancora personalmente, da quel che si legge in giro, non sono sicuro che prenderà poi cosi piede questo tipo di trasmissione.
anche io sono nella stessa situazione, ma ancora non la voglio comprare
perchè attendo l'evolversi o il deprimersi :D del digitale terrestre.
ancora personalmente, da quel che si legge in giro, non sono sicuro che prenderà poi cosi piede questo tipo di trasmissione.