uff... dieta in gravidanza...
alery wrote:ciaoooo.... sabato visita di controllo... la bimba sta benone, cresce ed è vispa li dentro alla panciona... l'unica cosa è che devo stare a dieta... hey, mica sono grassa, ho preso solo 3,4 kg .... ma perchè dal minicarico di glucosio sono risultati valori leggermente fuori norma e quindi la gine mi ha imposto una dieta: pochissimi zuccheri... uff... poca pasta, poco pane, niente dolci, niente biscotti, poco gelato, niente pizza... ma la frutta?
Sulla frutta come mi devo comportare? dov'è che trovo una tabella con dei valori sullo zucchero per capire più o meno se posso mangiare la frutta e che tipo? a me piace molto.... ma ho paura di far male alla piccolina... nutrizioniste a me!!!! trottola???
porta pasienza .........
e x il tuo bene e della piccola
la frutta mele e pere vanno benissimo
anche i frutti rossi
fragole lamponi more
(lo so xche ho dovuto fare una dieta x dei valori sballati come i tuoi ma non in gravidanza alterati con il glucosio )mi avevano dato una dieta e di frutta era questa che potevo utilizzare
grazie mille a tutte... e tanti bacioni alla zia pancia... :)
seguirò il vs. consiglio e mangerò poca pasta e pane e pochi dolci, ma quello non mi pesa più di tanto... dispiace per la frutta (mele, pesche, anguria, melone) ...si insomma quella frutta che è buona in questo periodo... cercherò di non abusarne....
grazie mille ancora a tutte... :)
p.s. di valore mi sembra avere 164 anzichè 140... non è molto sballato per fortuna.. :)
seguirò il vs. consiglio e mangerò poca pasta e pane e pochi dolci, ma quello non mi pesa più di tanto... dispiace per la frutta (mele, pesche, anguria, melone) ...si insomma quella frutta che è buona in questo periodo... cercherò di non abusarne....
grazie mille ancora a tutte... :)
p.s. di valore mi sembra avere 164 anzichè 140... non è molto sballato per fortuna.. :)