Sacchettini fai da te a punto croce.
Moderators: zizzia, Nat, nene70
Ti credo! Sai che casotto fare una marea di ricamini di vari colori se li vuoi puliti dietro e veloci!
Meglio qualcosa di pieno davanti così nel caso fermi il filo dietro al davanti e non si vede... e dietro rimane pulito pulito. Una bella iniziale cicciotta.
Io ho una marea di cosette (un'iniziale cicciotta fatta stile palloncino, per esempio, potrebbe essere veloce e carina) però ci posso mettere le mani sopra almeno almeno mercoledì...
Meglio qualcosa di pieno davanti così nel caso fermi il filo dietro al davanti e non si vede... e dietro rimane pulito pulito. Una bella iniziale cicciotta.
Io ho una marea di cosette (un'iniziale cicciotta fatta stile palloncino, per esempio, potrebbe essere veloce e carina) però ci posso mettere le mani sopra almeno almeno mercoledì...
Flavia75 wrote:Ti credo! Sai che casotto fare una marea di ricamini di vari colori se li vuoi puliti dietro e veloci!
Grazie!
Aspetto...ho circa un mese e mezzo per ricamarne una trentina!