scuola dell'infanzia

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lufra9306

Post by Lufra9306 »

mandiele wrote:Linda potevi fotografare di nascosto le maestre con il viso "arcigno" ci facevamo 2 risate!!

vedrai che sarà una bella esperienza sia per Francesco che per te!
io dopo 16 anni che insegno nella scuola dell'infanzia a settembre con l'arrivo di lori dovrò mettermi nei panni di mamma!! sonoun pò emozionata!

scusa la curiosità è una scuola privata o statale??

credimi davvero le avrei fotografate per avere altri pareri,anche se ti dirò che non è stata solo una mia impressione
la scuola è statale
in bocca al lupo per settembre :nani:
Lufra9306

Post by Lufra9306 »

mammina76 wrote:Nell'asilo del mio (è un piccolo) è la bidella che li aiuta in bagno ma se si scaricano è l'insegnante che li lava. Non so perchè ma loro fanno così. Non è mai venuto a casa sporco o anche solo lemutandine sporche. Sempre pulito.
In mensa gli danno tutto tagliato ma non li imboccano se è quello che intendi. Infatti a volte il mio digiuna :cry: ma recupera la sera.

ah guarda me lo auguro che non mi torni a casa sporco,anche perchè povero figlio sai che fastidio,per quanto riguarda in mensa si lo so che non stanno ad imboccarli,spero però che almeno li spronino a mangiare quando s'incantano
sai quello che non capisco perchè non c'è collaborazione tra insegnanti e bidelli :mumble:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Lufra9306 wrote:
la cosa che mi ha più colpito è stato il viso "arcigno"di alcune insegnanti
lo so che non devo fermarmi all'apparenza,ma ho avuto proprio una brutta impressione speriamo che mi sbagli :cry:
:

purtroppo anch'io guardo spesso il viso e lo sguardo e se non promette bene non promette bene, da bambino hai la faccia che t'han dato, ma da adulto quella che ti meriti.

speriamo ti capitino le maestre dallo sguardo dolce.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked