mandiele wrote:Linda potevi fotografare di nascosto le maestre con il viso "arcigno" ci facevamo 2 risate!!
vedrai che sarà una bella esperienza sia per Francesco che per te! io dopo 16 anni che insegno nella scuola dell'infanzia a settembre con l'arrivo di lori dovrò mettermi nei panni di mamma!! sonoun pò emozionata!
scusa la curiosità è una scuola privata o statale??
credimi davvero le avrei fotografate per avere altri pareri,anche se ti dirò che non è stata solo una mia impressione
la scuola è statale
in bocca al lupo per settembre :nani:
mammina76 wrote:Nell'asilo del mio (è un piccolo) è la bidella che li aiuta in bagno ma se si scaricano è l'insegnante che li lava. Non so perchè ma loro fanno così. Non è mai venuto a casa sporco o anche solo lemutandine sporche. Sempre pulito. In mensa gli danno tutto tagliato ma non li imboccano se è quello che intendi. Infatti a volte il mio digiuna ma recupera la sera.
ah guarda me lo auguro che non mi torni a casa sporco,anche perchè povero figlio sai che fastidio,per quanto riguarda in mensa si lo so che non stanno ad imboccarli,spero però che almeno li spronino a mangiare quando s'incantano
sai quello che non capisco perchè non c'è collaborazione tra insegnanti e bidelli
Lufra9306 wrote: la cosa che mi ha più colpito è stato il viso "arcigno"di alcune insegnanti lo so che non devo fermarmi all'apparenza,ma ho avuto proprio una brutta impressione speriamo che mi sbagli :
purtroppo anch'io guardo spesso il viso e lo sguardo e se non promette bene non promette bene, da bambino hai la faccia che t'han dato, ma da adulto quella che ti meriti.
speriamo ti capitino le maestre dallo sguardo dolce.