lista valigia pancine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

mamma76 wrote:eh eh beh questa era una lista invernale :-)
cmq i body si mettono sotto le tutine, sono l'equivalente della canottiera+mutandina x intenderci, la tutina è il "vestitino" che si mette sopra

Ma allora sono meglio i body rispetto alle canottiere+mutandina, metti un pezzo e via, tanto ci sono i bottoncini!
Quindi cos'è che dovrei portare, visto che stiamo nella stagione estiva, tutine e vestitini?
mamma76

Post by mamma76 »

Claudiuccia wrote:Ma allora sono meglio i body rispetto alle canottiere+mutandina, metti un pezzo e via, tanto ci sono i bottoncini!
Quindi cos'è che dovrei portare, visto che stiamo nella stagione estiva, tutine e vestitini?

quando fa molto caldo bodyino magari senza maniche + pagliaccetto, cioè una tutina sgambata e manichina corta, dipende anche che temperatura farà

poi ci son mamme che preferiscono la classica maglietta + ghettina (mutandina a calzoncino) da mettere sotto, io son 19 mesi che vado di body, pratici efficaci e non rimane mai col pancino scoperto, a canotta d'estate e maniche corte d'inverno, tanto sopra metti magliettine vestitini, vai a gusto personale :-)

un consiglio i primi tempi evita cose di colore sgargiante a contatto con la pelle, perchè non sai mai che coloranti x indumenti sono stati usati, la pelle dei neonati è delicata, avevo preso tutte cose chiare e bodyni bianchi giusto con qualche disegnino
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Grazie Mamma!!!!
Si si, per quanto riguarda i colori son d'accordo con te...tra l'altro non amo i colori sgargianti, forti e accesi...io amo i pastello, chiari e delicati...quindi andrò di bianco, rosa chiaro, il giallino...ho visto dei bodyni carini carini all'oviesse...ci vado sabato con mia mamma che è meglio :D
Io finisco il tempo il 27 agosto...mettiamo anche che nasca i primi di settembre...farà cmq caldo.
Quindi se io prendessi (per l'ospedale) 5 bodyni a manichina corta, e per sopra 5 magliettine carine + 5 calzoncini? Andrebbe bene o ho dimenticato qualcosa?
(ovviamente anche 5 paia di calzini)
Marò :mumble:
Locked