Da Pasqua ad oggi ho avuto l'invasione..
Compleanno di Chris ... gli ho preso 9 gormiti di quelli piccoli su internte, tanto per essere sicuri di non averli doppi... poi la sera prima gli ho nascosti per casa con ognuno un indizio che lo legasse al successivo... quindi dal primo bigliettino sul tavolo ha iniziato una caccia al tesoro fino all'ultimo! credo gli sia piaciuto più quello che i gormiti in sè...
ora con la sorella se li litigano!
aria terra acqua vulcano mare foresta
ma non sono male dai...
lotta del bene contro il male.... come sempre....
quando l'altro ieri mi ha chiesto di prendergli i SCHIFIDORS o come si chiamano...
beh quelli no !!!!!
mamme di bimbi grandicelli: si parla di Gormiti & co..
Moderator: laste
- Monica71
- Ambasciatore

Stesso pensiero gli SCHIFIDORS (che sono stati ripresi per la tossicità) No, ma i gormiti per ora li fanno giocare sereni!KateTommy wrote:Da Pasqua ad oggi ho avuto l'invasione..
Compleanno di Chris ... gli ho preso 9 gormiti di quelli piccoli su internte, tanto per essere sicuri di non averli doppi... poi la sera prima gli ho nascosti per casa con ognuno un indizio che lo legasse al successivo... quindi dal primo bigliettino sul tavolo ha iniziato una caccia al tesoro fino all'ultimo! credo gli sia piaciuto più quello che i gormiti in sè...
ora con la sorella se li litigano!
aria terra acqua vulcano mare foresta
ma non sono male dai...
lotta del bene contro il male.... come sempre....
quando l'altro ieri mi ha chiesto di prendergli i SCHIFIDORS o come si chiamano...
beh quelli no !!!!!