La nostra creaturina in braccio ad altri. Come ve la vivete?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

roxy74

Post by roxy74 »

Io credo che tu faccia bene a lasciarla prendere solo da chi vuoi tu, le persone con cui sei più in confidenza o i tuoi familiari, i conoscenti o coloro che a "pelle" ti danno sensazioni negative mollale!! Tanto la tua bimbetta sentirebbe la tua tensione e ne risentirebbe, tra voi ci deve essere serenità, cerca di circondarti di persone di cui ti fidi e a cui vuoi bene, se no trametterai il tuo nervosismo alla piccola!! Te lo dice una che non ha avuto il coraggio di farlo e che se ne è pentita amaramente perchè le conseguenze le ha pagate su se stessa........
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

per quello che mi riguarda devo essere io a offrire, o me lo si deve chiedere.
a ME, non a mio marito.
perchè altrimenti salto agli occhi con le unghie come una gatta.
questo per dirti che ti capisco.
poi devo anche ammettere che io mi fido molto facilmente, quindi alla fine il Nini se lo spupazza un po' chiunque!! (e lui sta buono, brava la mia creatura :cisssss: )
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Pure io ero una mamma felina, ringhiavo persino se cercavano di prenderla dalle mie braccia.
Poi crescendo loro e liberandoci degli ormoni noi questa cosa passa.
Preparati, quando lei ti fara' capire che vuole andare in braccio agli altri ti sentirai malissimo, persino rifiutata.
Insomma non ci scappa, se le mancherai ti sentirai in colpa perche' non c'eri, se non le mancherai ti sentirai male perche' non ti ha cercata. Questo finche' non parlera' e ti dira' che sei la mamma migliore del mondo.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked