Scorte in calo

Silvia

Post by Silvia »

Cos73 wrote:Più che altro mi sembra che lei stessa non abbia grossa necessità di latte quando non ci sei, quindi finito il latte anche io proverei a tamponare con un po' di frutta.
L'importante è che lei resista bene, altrimenti non sarà un dramma nemmeno un po' di latte artificiale eventualmente, ma può essere che non lo voglia proprio!
Tu quante ore stai via?

cazzarola cos. è incredibile... come direbbero altre: io e teeeeee lo stesso pensierooooooooooooooooooooooooooooo :ola:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ci avevo pensato anch'io in effetti, è valutabile... diciamo che fino a quando fa 5 mesi di latte da parte ne ho comunque abbastanza.

Fra una settimana ho il controllo dal pediatra, ne parlerò anche con lui, visto che è un sostenitore del seno fino ai 6 mesi e quindi sembra serio, voglio vedere cosa ne pensa.

Mumble...

Ah, sì, per le ore: sto via circa 4 ore. Ma non sempre riesco a farla mangiare prima di andar via, perché se non vuole attaccarsi, non ci son santi che tengano...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io credo che il tuo ped ti consiglierà di tamponare con fruttina. A parte che 4 ore non sono nemmeno tantissime, se non volesse la frutta vedrai che ti chiederebbe più latte dopo.
Tutt'alpiù che Arianna è abbastanza avanti dal punto di vista fisico...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked