Mia figlia non chiede mai la tetta

troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

Dilly, la tua Marta fa ESATTAMENTE come il Nini (che però la notte mangia ancora.. si sveglia.. gorgheggia, ma NON piange.. a meno che io non sia in catalessi e non riesca proprio a svegliarmi!! :red: ).
saranno almeno 2 mesi che non lo sento piangere per la fame, ci pensavo giusto stamattina.
non ti preoccupare, NON fare la prova, che non vale la pena, :cisssss: ma scommetti che se la tetta non la tirassi fuori, i pianti arriverebbero?!
io lo allatto sempre seduta, sul cuscino a luna.
quando penso che possa avere fame ce lo sdraio sopra in posizione "pappa-tetta".
se non gli interessa si innervosisce, e si rimanda di un po'.
se ha fame gira la testa e apre la bocca (il concetto "sopra la maglia" e "sotto la maglia" non gli è mica tanto chiaro!!! :fing: ).
tranquilla.
a mio avviso non hanno bisogno di piangere, perchè dopo 4 mesi ormai c'è "l'esperienza", sanno che la tetta arriva!! :ok:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

No no! La ptova non la farei assolutamente!
E' che mia figlia ha un mese in meno del Nini! Comunque mi stupisce sempre lei...è piccola, ma per certi versi è già così grande! Anche lei non ha ben chiaro il concetto "sopra la maglietta"-"sotto la maglietta"..quando ha fame cerca di tittare aanche se ho maglietta e reggiseno :cisssss:
:) <3 :O
valentina80

Post by valentina80 »

che bell'angioletto che hai!!!
Locked