non sarei così sicura che le perdite dopo l'assunzione della minipillola sia il capoparto.
la mia ginecologa mi disse che opo l'inizio della minipillola avrei potuto avere delle perdite e così è stato,poi quano ho smesso la pillola dopo 2 settimane è arrivato il vero capoparto.
anche perchè se non ricordo male si parlava della cerazette(prendi questa?)e delle perdite di sangue che provocava in un altro 3d!
Capoparto e poi più nulla?
- dani9\6\08
- Utente Vip

-
Dilly
- Ambasciatore

Si si prendo quella!dani9\6\08 wrote:non sarei così sicura che le perdite dopo l'assunzione della minipillola sia il capoparto.
la mia ginecologa mi disse che opo l'inizio della minipillola avrei potuto avere delle perdite e così è stato,poi quano ho smesso la pillola dopo 2 settimane è arrivato il vero capoparto.
anche perchè se non ricordo male si parlava della cerazette(prendi questa?)e delle perdite di sangue che provocava in un altro 3d!
Subito avevo anche io pensato alle perdite dovute a cerazette..solo che in pratica si son comportate proprio come le mestruazioni, sono iniziate pian piano, per poi deventare intense proprio come il mio ciclo, con anche i dolori mestruali uguali a quelli che ho sempre avuto e son durate sei giorni con picco d'intensità il secondo e il terzo giorno... :mumble:
- dani9\6\08
- Utente Vip