mi servono consigli

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

bene grazie meglio cosi' a me nn mi pesa allattare anche ogni mezz'ora anzi adoro quel momento solo nostro da condividere con matteo che aspetta il suo ruttino.
continuero' ad allattarlo tutte le volte che vuole, un'ultima domanda magari stupida...ma se lo attacco cosi' spesso il latte fa in tempo a riformarsi con un po' di sostanza?
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

lo fa anche Valentino....uguale paro paro...l'unico modo per fare un po' di "pausa della tetta" e andare a fare una passeggiata...ma comunque io quando la vuola gliela do...e anche quando mi scoppia e mi gocciola gliela schiaffo in bocca.Allattamento a richiesta sua e MIA!! :ehehe:
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

betty matteo wrote:bene grazie meglio cosi' a me nn mi pesa allattare anche ogni mezz'ora anzi adoro quel momento solo nostro da condividere con matteo che aspetta il suo ruttino.
continuero' ad allattarlo tutte le volte che vuole, un'ultima domanda magari stupida...ma se lo attacco cosi' spesso il latte fa in tempo a riformarsi con un po' di sostanza?
Il latte si crea a richiesta.

Il latte che rimane nel seno ha meno sostanza (è più liquido)

Il latte che si crea sul momento (quindi il secondo latte di una poppata lunga o quello che prende se fa poppate ravvicinate) è proprio il più sostanzioso.

Il latte non si deve "riformare" più lui svuota il seno più la produzione di latte aumenta, se rimangono "residui" significa che se ne produce troppo quindi diminuisce.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked