annalu...mi dai la forza.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

asolina

Post by asolina »

eh..ormai la storia è lunga...fatta di carte...burocrazia ...tribunali....e io se solo penso a riraccontare o scrivere mi vengono le lacrime...non oggi....

posso dire che non vedo le mie bimbe da 2 anni....perchè ho lasciato il mio ex compagno...che me l'ha fatta pagare cara....perchè ho scoperto che se la intendeva con mia madre...è intervenuta l'assistenza sociale...a peggiorare le cose...
ne sono venuta fuori prima come una "lesbica" percio non abile al ruolo di madre....poi hanno fatto credere che fossi entrata in una setta satanica...e poi non felici facevo il mestiere + vecchio del mondo...
nessuno ha mai capito (me compresa) che lui voleva farmela pagare (perecuzione...molestie..botte comprese)
qua i soli ad avermi creduto son stti zero tollerance, un centro di aito per la donna.
mia madre..donna pazza crede che a farsela con lui...ad essere "madre" delle mie figlie...a guidare la mia auto....ad aver preso la mia casa....possa darle i miei anni e farle vivere la mia vita..
così per comodo hanno creduto loro, anche se di prove non ne avevano.
solo perchè io non mi difendo...solo perche quando vengo accusata io annuisco per far finire il supplizio....
scusate ho scritto male...ma ancora non me la sento...
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

asolina wrote:eh..ormai la storia è lunga...fatta di carte...burocrazia ...tribunali....e io se solo penso a riraccontare o scrivere mi vengono le lacrime...non oggi....

posso dire che non vedo le mie bimbe da 2 anni....perchè ho lasciato il mio ex compagno...che me l'ha fatta pagare cara....perchè ho scoperto che se la intendeva con mia madre...è intervenuta l'assistenza sociale...a peggiorare le cose...
ne sono venuta fuori prima come una "lesbica" percio non abile al ruolo di madre....poi hanno fatto credere che fossi entrata in una setta satanica...e poi non felici facevo il mestiere + vecchio del mondo...
nessuno ha mai capito (me compresa) che lui voleva farmela pagare (perecuzione...molestie..botte comprese)
qua i soli ad avermi creduto son stti zero tollerance, un centro di aito per la donna.
mia madre..donna pazza crede che a farsela con lui...ad essere "madre" delle mie figlie...a guidare la mia auto....ad aver preso la mia casa....possa darle i miei anni e farle vivere la mia vita..
così per comodo hanno creduto loro, anche se di prove non ne avevano.
solo perchè io non mi difendo...solo perche quando vengo accusata io annuisco per far finire il supplizio....
scusate ho scritto male...ma ancora non me la sento...
Innanzitutto ti abbraccio.
E poi ti esorto a non annuire, a no dar ragione per stanchezza, ma a combattere. Perchè non è ammettendo colpe che non si hanno, che si esce a testa alta dalla merda della vita.
Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Asolina,
la sofferenza che si intravede dalle tue parole è veramente grande. Mi dispiace tanto per quello che hai passato e che stai passando.
Una volta qualcuno mi ha detto "figli si nasce, genitori a volte non si diventa mai", e credo che purtroppo tua madre faccia parte di questa categoria di genitori.
Un grandissimo abbraccio, per quello che può valere.
Locked