Ciao Sara, mia figlia Alessia di 29 mesi fa quasi lo stesso con suo nonno (mio papa)....che chiama NONU. Immagino perchè lui si presta a fare ogni tipo di gioco, dal mulo che cammina a quattro zampe, al lupo, alla nonna di Cappuccetto Rosso, ai tre porcellini 3 in 1!!!
Io ne sono felice e spero che, anche se tutto sommato è ancora piccola, possa ricordarsi crescendo quanto bene le ha voluo il nonno!!
rapporto con il nonno...è normale?
Moderator: Paola
-
agata74
Eheheheh mia figlia STRAVEDE per il nonno paterno!
Sai che musi lunghi gli altri tre nonni? Scena classica: arrivano a casa nostra i quattro nonni, lei corre a perdifiato in braccio al suo preferito e gli altri manco li considera!
Io pro bono pacis tento di salvare il salvabile (su, dai un bacio alla nonna x, saluta il nonno y, e via dicedo) ma è tutto inutile! E' passione sfrenata..
Sai che musi lunghi gli altri tre nonni? Scena classica: arrivano a casa nostra i quattro nonni, lei corre a perdifiato in braccio al suo preferito e gli altri manco li considera!
Io pro bono pacis tento di salvare il salvabile (su, dai un bacio alla nonna x, saluta il nonno y, e via dicedo) ma è tutto inutile! E' passione sfrenata..
-
marte71