sono un pò preoccupata per una cosa...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

confermo:avrai una forza che non hai mai avuto.Baci.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Stai tranquilla Lunetta che quando arrivano i dolori ti viene una forza disumana, sia morale, per sopportare il tutto, sia fisica per prepararti alle spinte! Non ti dico "tanto con i dolori non sentirai altro" perchè per me non è stato così...hanno dovuto farmi deu punture per accelerare la dilatazione perchè Popi ha iniziato a spingere davvero troppo presto; io detesto le punture con tutta me stessa e quelle due ignezionji mi hanno fatto più male delle contrazioni (il male delle contrazioni durava di più ma quello delle due punture era intensissimo! Mi ricordo meglio quello che le contrazioni!)
:) <3 :O
demy

Post by demy »

stai tranquilla vedrai che ti arriveranno tutte le forze x affrontare quel momento!
te cerca però di stare tranquilla e di non fare troppi pensieri
tanto in quel momento non puoi andare da nessuna parte :fing:
riuscirai a trovare tutta la forza possibile di cui hai bisogno tranquilla anche se so x esperienza che arrivano tutti i pensieri possibili l'ultimo periodo!!!!
Locked