Orka vacca che iella...a trovarli posti così...magari li hai presi in qualche catena che c'è anche qui a Roma??
Ho risentito la signorina e mi ha detto che può darcelo a 1.200...+ la colonnina che avevamo scelto, ed arriviamo a 1.500...a parte che devo sentire ancora Roberto...però, mmmmm, è carino peccato per il verso *sbagliato*...bò....
Help help me, mobile bagno (per lavabo)
Moderator: tati
-
Jersey
Claudiuccia wrote:Va bè preventivo finito, due palle immense a passare il pomeriggio lì...partiamo e poco dopo mi arriva una telefonata...era la tipa del negozio che, dopo aver parlato con il titolare, si è scusata e si è definita *fuori di testa* ad avere venduto quel mobile alla metà, visto che loro lo avevano comprato a 1.600 iva ESCLUSA.
Va bè ci si chiarisce, lo leviamo dal preventivo e buona notte al secchio.
Morale, stiamo punto e da capo. Ci manca sto mobile.
Teoricamente l'errore è loro, quindi sono c***i loro se hanno sbagliato il prezzo.
Voi avete firmato un contratto con un determinato prezzo... e quello vi devono garantire.
Inoltre, essendo un pezzo esposto ed in parte rovinato non possono assolutamente venderlo a prezzo pieno.
Se volete andare loro incontro, contrattate il prezzo... ma sappi che è tuo diritto averlo al prezzo stabilito.
(questo te lo assicuro perchè mi è successa la stessa cosa pochi mesi fa!)
-
Claudiuccia