Corpo luteo parzialmente emorragico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

non me ne intendo e non so consigliarti ma ti lascio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx ed un abbraccio
pancia

Post by pancia »

anche io tesora c'ho la prescrizione medica della mia gine "visita ginecologica per infertilità", la differenza tra sospetta sterilità e infertilità è solo che tu finora non sei mai rimasta incinta e io invece ho avuto due aborti quindi io non sono sterile ma sono infertile, di te non si sa, ma il risultato è lo stesso: nessuna delle due stringe un bimbo tra le braccia. Non ti fermare alle scritte, alle parole, nont i far spaventare dalle carte o demoralizzare dalle procedure: tutti questi controlli li stiamo facendo per avere i nostri bambini!! quindi che sospettino il più possibile, che diagnostichino, che si diano da fare, che facciano tutti gli esami del caso e che ci trovino una soluzione! Sii serena perché stai cominciando l'iter giusto per arrivare avedere la luce. davvero, non fermarti alel apparenze ma pensa a quello che stai facendo e soprattutto perché lo stai, lo stiamo, facendo. E poi hai noi. Disperate quanto te. Nel medesimo mare. Con al stessa direzione. Pronte a trainarti se ce n'é bisogno.
Eleonora

Post by Eleonora »

pancia wrote:anche io tesora c'ho la prescrizione medica della mia gine "visita ginecologica per infertilità", la differenza tra sospetta sterilità e infertilità è solo che tu finora non sei mai rimasta incinta e io invece ho avuto due aborti quindi io non sono sterile ma sono infertile, di te non si sa, ma il risultato è lo stesso: nessuna delle due stringe un bimbo tra le braccia. Non ti fermare alle scritte, alle parole, nont i far spaventare dalle carte o demoralizzare dalle procedure: tutti questi controlli li stiamo facendo per avere i nostri bambini!! quindi che sospettino il più possibile, che diagnostichino, che si diano da fare, che facciano tutti gli esami del caso e che ci trovino una soluzione! Sii serena perché stai cominciando l'iter giusto per arrivare avedere la luce. davvero, non fermarti alel apparenze ma pensa a quello che stai facendo e soprattutto perché lo stai, lo stiamo, facendo. E poi hai noi. Disperate quanto te. Nel medesimo mare. Con al stessa direzione. Pronte a trainarti se ce n'é bisogno.

Quoto Pancia il ns.Boss del Club in pieno!capisco il tuo stato d'animo....in fondo è quello che ci accomuna tutte....ricordati la nostra conversazione di qualche giorno fa....e sii sempre ottimista!faremo tutto quello che ci sarà da fare e sforneremo 4 belle pagnottine....ne sono sicura!anzi no...sicura sicura sicura!Passiamo questa estate con serenità,dedichiamoci a noi,anche con questi esami....che sono tutte per il nostro bene....e continuiamo a stare unite...a sorreggerci a vicenda...Dio vede e provvede...
Locked