In cerca della cicogna

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
asolina

Post by asolina »

fra&ma&so wrote:Credo anch'io che tre mesi siano pochino per cominciare a preoccuparsi. Vivi i momenti con to marito pensando solo a voi due. Se poi arrverà anche la cicogna,meglio, ma non ti incaponire, che altrimenti fa la dispettosa...

io quando li cercavo non venivano....allora a provando non pensarci, a gustarti i momenti con il proprio uomo, lasciando la mente libera, per me ha aiutato... :bacio:
Eleonora

Post by Eleonora »

ANTONELLA83 wrote:ciao a tutte.......in un altro post avevo scritto di alcuni sintomi che mi avevano fatto pensare ad una possibile gravidanza.....MA NIENTE DA FARE....martedì vado dalla ginecologa in quanto l'ultimo ciclo è stato troppo strano....
Cmq ho aperto questo post x trovare un pò di solidarietà....tra pochi giorni saranno 2 anni di matrimonio.......ma è da 3 mesi che ci pensiamo ma no ci stiamo "impegnando" tantissimo.....
Ed ora mi chiedo e se dopo tutto questo aspettare dipeso da noi c'è ancora tanto da aspettare da madre natura?

Il tempo dipeso da voi è dipeso solo da VOI da tre mesi a questa parte dipende da Madre Natura....il concepimento,quando non ci sono grossi problemi di sorta,è un miracolo vero e proprio....
E il miracolo non si cerca...ma si attende a braccia aperte!!!
Antonella sei vuoi entrare nel Club delle Bellezze in caccia...troverai anche noi a sostenerti!!!!! :bacio:
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

3 mesi sono pochini per pensare che ci sia qualcosa che non va.
Cercate di avere rapporti mirati e aspettate, con calma, tranquillità e pazienza,
che Madre Natura faccia il suo dovere.
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked