Grazie!
Per la lavatrice, nel primo (e per ora unico) preventivo che ci è stato fatto è stata messa una Indesit da 6 kg. Al di là del fatto che Indesit mi sa che è un po' scarsina come qualità, 6 kg non sono tanti per due persone? Io adesso ne ho una da 5 kg e ci troviamo bene...certo magari 1 kg in più non guasterebbe...sono indecisa.
Interessante l'idea di Dona di comprare gli elettrodomestici in negozio e non dal mobiliere...ma non è che poi i montatori si inca**ano? E al mobiliere posso dire direttamente "non mi metta gli elettrodomestici nel preventivo, che tanto ci penso da sola"?
Grazie per la pazienza eh, io sono una frana in queste cose, è la prima volta che mi ci trovo...
Consiglio elettrodomestici
Moderator: tati
-
laserman
- Loriangel
- Ambasciatore

allora io ti consiglio di evitare gli elettrodomestici che mettono insieme alla cucina , nel prezzo tutto compreso.
la meglio hai già detto te è la miele ,ma i prezzzi sono alti.
un gradino più sotto ma comunque più che buoni sono la wirpool ( ?) e la bosch.
io ho bosch,mi trovo bene sia con lavaqstoviglie ( ha 10 anni mai un problema) che con forno e forno a microonde.
il rigo ho quello americano , consuma ,ma sempre trovati benone.
la lavatrice invece ecco è l'unica che ho cambiato , da 2 ani circa....
la meglio hai già detto te è la miele ,ma i prezzzi sono alti.
un gradino più sotto ma comunque più che buoni sono la wirpool ( ?) e la bosch.
io ho bosch,mi trovo bene sia con lavaqstoviglie ( ha 10 anni mai un problema) che con forno e forno a microonde.
il rigo ho quello americano , consuma ,ma sempre trovati benone.
la lavatrice invece ecco è l'unica che ho cambiato , da 2 ani circa....