Le foto dei nostri pelosi

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Bè, dopo mesi che sto qui con voi...in effetti, ancora non vi ho mai fatto vedere i miei marmocchietti pelosi :lol:

Nelle prime due foto ci siamo io e Kyla, il mio grande amore...è quella che mi sta facendo disperare con la dermatite!!! A novembre compirà 8 anni...come vola il tempo!
Nella terza, quarta e quinta foto c'è il signor Lex...un cane lupo cecoslovacco monello e scassapalle :clap: uhhhh come stavamo bene prima senza st'omaccio!!! Lui a novembre, di anni, ne compirà 6.
Poi c'è il micione rosso, il mio amante...ahahaha Roberto è geloso :tettonaesaurita:
Non so perchè ma sono innamorata di questo gatto, forse in qualche vita passata lui rappresentava per me qualcuno di importante.
Rudy (soprannominato Mimmo), a settembre sono 8.
Poi c'è Pallino, il 30 luglio sò 15 tondi tondi!!! Ormai lui è diventato il capofamiglia...ne ha visti passare di gatti, in questa casa!!!
Bello Mister P...
Ne avrei tantissime altre da mettere, anche di cani e gatti insieme :) ma...già ne ho messe troppe :cisssss:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
speltra

Post by speltra »

Claudia, tu sei bella, ma se mi permetti, il lupo ceslovacco ti fa passare in secondo piano!!!! Mamma mia che splendore!!! Abbiamo già avuto modo di parlare dei tuoi cani, e la foto di Lex che sfodera i denti è una meraviglia!!! io adoro quando i cani sfoderano i denti (per gioco...)poi con quegli occhi a mandorla Lex può dire quello che vuole!!!
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Grazie, Speltra!!!!
In quella foto era un pò arrabbiato, bisticciava con Kyla ^^
Per fortuna raramente sono arrivati a quei livelli....era giovanotto lì, e si sottometteva un pò meno.
Che fatica stargli dietro....ora....con la panza e il mal di schiena, non ci riesco!!!
Locked