caldo..caldo..caldo...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Vuoi venire al mio posto ed essere ad un passo dal nono mese? :D
L'estate mi ha sempre fatto schifo...detesto il caldo, il sudore, l'umidità...ora poi...due mesi fa quando ho fatto i prelievi, l'infermiera scherzando mi ha detto...quando partorisci portati tanti asciugamani, guarda come ti sudano le mani! (e meno male che ha avuto due figlie).
Mi snervo, mi rigiro, mi lamento, sono nervosa....soffrooooo!!!
Da un pò ho anche iniziato ad avere le vampate...pure se c'è l'aria condizionata...e vedo tutti belli freschi...e a me che sudano pure i baffi O.O
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Fai conto che io ho aperto la caccia alla cicogna anche appositamente in un periodo che mi avrebbe concesso di saltare l'estate in gravidanza, se non nel primo trimestre.
Se non ce l'avessimo fatta nel giro di 3 mesi, avrei rimandato almeno di qualcuno.

Questo per farti capire quanto patisco il caldo di mio e quanta paura ne avevo di patirne di più!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Sheireh wrote:Fai conto che io ho aperto la caccia alla cicogna anche appositamente in un periodo che mi avrebbe concesso di saltare l'estate in gravidanza, se non nel primo trimestre.
Se non ce l'avessimo fatta nel giro di 3 mesi, avrei rimandato almeno di qualcuno.

Anche io ho sempre pensato che l'avrei opportunamente preventivato, proprio per non patire...però, non sempre decidiamo noi :ola:
Locked