Pelle o tessuto???

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Dona

Post by Dona »

quoto Manuelina.
Anche se ogni volta che lo devo sfoderare, mi sento male.
strefy

Post by strefy »

e che dire: io ce li ho in pelle, li ho presi pure in un noto negozio di franchising che li fa' pagare un occhio e non certo per la firma, ma perchè speravo fossero "per la vita" e che il marchio fosse una garanzia e invece...non è stato così!
non per le cure, la pulizia è velocissima a meno che non si lasciano sporcare troppo e poi non si recuperano più, ma hanno "spellato"! proprio come quando a mare ci si scotta.
E dire che ho usato sempre i loro prodotti e seguito istruzioni e tempi che consigliavano loro..
il mio pentimento non è per aver comprato i divani in pelle, ma solo per DOVE li ho presi, perchè a prenderli altrove avrei speso meno della metà e magari sarebbero riusciti meglio.
Pensa che ho fatto reclamo e richiesta di assistenza e non sono mai venuti...

comunque mi accorgo che con lo gnometto che va sempre in giro con penne in mano, se avessi dovuto sfoderarlo ogni volta mi sarebbe toccato anche una volta al mese, perchè è repentino e sapessi quante scritte ho levato via in un secondo col kit salva inchiostro!

ci sono i pro e i contro, dipende anche dalle tue abitudini..

per la cronaca: ho cambiato il letto da poco e l'ho preso comunque in pelle, ma sfoderabile. Ho preso una seconda copertura in alcantara ma l'ho tolta dopo poche settimane perchè era un continuo "stai fermo! non mettere i piedi lì! non si tiran calci al letto!" e alla fine non me lo godevo nè io nè gli altri. Ho dunque ben pensato di rimettere la copertura in pelle e col cavolo che sto più lì a pensare che si sporca!! una spugnata e passa tutto!
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

io ho i divani in pelle gialla (quindi molto chiari)
vero che si sporcano
però basta una spugnetta e poi un prodotto apposito
e devo dire la verità che io lo faccio molto poco
i divani hanno 6 anni e sono ancora belli
ah, non hanno nessuna marca famosa, perchè me li sono fatti fare da un artigiano
Locked