Elly, intanto auguroni per la nascita!!!!
Dico una cosa che non c'entra niente con il tuo post...quando hai tempo e voglia, perchè non ci racconti il tuo parto nell'apposita sezione?
Lochiazione...ritardataria?
- Elly70
- Utente Vip
Certo Claudiuccia, ma non è stato così emozionante o travagliato...trattandosi di un cesareo programmato...:sad2: ma il mio Giulio è davvero un miracolo!!!
Grazie a tutte per i vostri messaggi, no, non ero preoccupata per l'allattamento, non credo che le perdite siano un capoparto perchè non sono rosse e sono appunto sporadiche, ho una perditina, poi magari per tutta la giornata niente, poi se capita la sera ancora etc. temevo di più un'infezione, ma non c'è febbre o altro...grazie per avermi rassicurato che sono "normale".
Grazie a tutte per i vostri messaggi, no, non ero preoccupata per l'allattamento, non credo che le perdite siano un capoparto perchè non sono rosse e sono appunto sporadiche, ho una perditina, poi magari per tutta la giornata niente, poi se capita la sera ancora etc. temevo di più un'infezione, ma non c'è febbre o altro...grazie per avermi rassicurato che sono "normale".