si puo dire che sia normale??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

elenaniccolo wrote:Dico che si dovrebbe far vedere dal ginecologo. Non mi sembra molto normale avere continuamente delle perdite

Quoto Elena :blush2:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Che dovrebbe andare dal gine e farsi controllare!
Io ho avuto perdite alla 13° settimana e poi alla 16° e tutte e due le volte son corsa in reparto a farmi visitare (la prima volta ero molto spaventata perchè credevo fosse un aborto, la seconda ero meno in ansia perchè sapevo già cosa porbabilmente era, ma per sicurezza son andata lo stesso)
Nel mio caso era un piccolo graffio sull'utero, probabilmente causato dallo speculum usato non molto delicatamente dalla gine (che poi ho cambiato) e che con l'ammorbidirsi dei tessuti del'utero dovuti alla gravidanza ogni tanto sanguinava...comunque la seconda volta che è successo mi hanno messo a casa dal lavoro e mi hanno detto di starea riposo, non sempre a letto, ma di non strapazzarmi...
:) <3 :O
ilfo

Post by ilfo »

dovrebbe farsi controllare e visto che le vengono quando si stanca è meglio se si mette a riposo subito!
Riguardo al peso, il feto sta crescendo?perchè se cresce il feto e la madre non prende chili, è davvero fortunata!speriamo non sia nulla di grave e che sia solo necessità di staccare un po' la spina
Locked