Cameretta "provvisoria"
Moderator: tati
- Lupina
- Ambasciatore

- tati
- Ambasciatore

Come sai noi ci trasferiamo dai miei il prossimo anno.
Per noi è qualcosa di più lungo, perché credo che staremo lì almeno 6 anni.
Dopo vari pensieri abbiamo deciso di prendere il minimo, per tutta la casa, proprio per riavvicinare quel po’ il desiderio di casa nostra.
Quindi direi meno spese meglio è, no?! Basati su ikea che ora fa delle cose molto carine.
Tappeto, invece che pavimento nuovo.
Per noi è qualcosa di più lungo, perché credo che staremo lì almeno 6 anni.
Dopo vari pensieri abbiamo deciso di prendere il minimo, per tutta la casa, proprio per riavvicinare quel po’ il desiderio di casa nostra.
Quindi direi meno spese meglio è, no?! Basati su ikea che ora fa delle cose molto carine.
Tappeto, invece che pavimento nuovo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
erinmay
- Admin

mmmhhh mi sa che la carta che c'è devi toglierla, puoi anche non rasare il muro e attaccarne subito un'altra (gli esperti del mestiere inorridiscono ovviamente però si può chiudere un occhio) ma quella che c'è va tolta. Io per terra metterei un bel tappeto e pace, senza stare tanto a trafficare. Ma l'armadio deve tornare per forza nella cameretta? se potessi lasciarlo dove sta ora loro avrebbero più spazio per giocare. Attaccherei delle belle tende adatte a loro, qualche stencil sul muro o anche sui mobili e via. Per il letto di irene al limite puoi abbellire la rete e il materasso facendo da te una cosa di questo tipo (vedo se trovo la foto della "vecchia" cameretta di daniele), altrimenti un lettino semplice in tinta con i mobili che hai già non è difficile da trovare.