Eccomi! Stordita come sempre ;)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

aia
Utente NM
Utente NM

Post by aia »

Ciao Maria, bentrovata, mi chiamo Ilaria ed ho vissuto per 5 anni (1996-2001) nella "tua" Genova. Mi sono trovata benissimissimo anche perchè provenivo da una città di mare e a Zena ritrovai gli stessi odori e colori.
Da autentica forestiera l'ho girata in lungo ed in largo, vivevamo soli soletti io e mio marito - non erano ancora arrivati i due nani - insomma ho dei ricordi splendidi della città, co ho lasciato davvero il cuore. :ngueee:
Poi sono tornata nel tacco d'Italia e mi sono trasformata in mammatrottola, iniziando a giocare con pannolini, ciucci, asili-fra un po' scuola, baby sitter e feste in ludoteca e la mia vita è cambiata, sono cambiate le regole del gioco ma sono ultrafelice e mi diverto lo stesso!
Ciao
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Ciao e benvenuta
sono colpita dal discorso baseball... sara' perche' ho sempre pensto di essere una campionessa di softball mancata ahahahah
(non scherzo mio marito mi prende sempre in giro per come prendo sempre le cose al volo con una mano sola!!!)

E poi mi annoto il tuo nick, sara' divertente sentire al prossimo raduno in quanti millemila modi verra' pronunciato!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
hyleyn

Post by hyleyn »

Dilly wrote:Ciao! Piacere di conoscerti! Io mi chiamo Elisa, ho 24 anni e son mamma di Marta che ha 5 mesi...

che simpatica la tua bimba, è un amore!
Locked