Consiglio nigliatico

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Cos73 wrote:secondo me è meglio che stia tranquillo a casa, se avete una stanza in cui lasciarlo libero e chiuso (tipo il bagno, dove non può fare grossi danni) sarebbe meglio della gabbia chiusa, oppure se qualcuno può andare a liberarlo un po' e controllare che abbia tutto il necessario.

no, io non lo lascerei a casa chiuso in gabbia, questo assolutamente no.
Lui sta libero in cucina che è grossa e non ha pericoli.
Ma per per quasi 2 giorni non ci saranno problemi?Questo è che mi turba.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Alla fine si tratta di poco più di 24 ore. Io i gatti li ho lasciati completamente soli (= senza nessuno che venisse a casa) per un massimo di 48 ore e son stati benone. Ovviamente ho lasciato cibo e acqua molto abbondanti, e una lettiera in più. Non ho esperienza di conigli, ma direi che dovrebbe funzionare allo stesso modo, no?
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

sinanna wrote:no, io non lo lascerei a casa chiuso in gabbia, questo assolutamente no.
Lui sta libero in cucina che è grossa e non ha pericoli.
Ma per per quasi 2 giorni non ci saranno problemi?Questo è che mi turba.

quando è libero in cucina fa cose pericolose?
Un rischio per loro, oltre ai cavi elettrici che puoi togliere, è se cercano di saltare e magari cadono malamente, se non c'è nulla alla sua portata non dovrebbero esserci rischi (meglio forse togliere le sedie)
Locked