Ok, ma se collabora con la LLL, mi sarei aspettata qualcosa di più, sinceramente, soprattutto per la propria sorella dopo tutto quello che ha passato nei primi giorni.ioecamilla wrote:si ma non la biasimo... anche lei ha una bimba di 2 anni e quindi non aveva troppo disponibilità
il mio allattamento...fallito
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Cosetta
- Admin

-
Eli e Francesca
io la vedrei da un altro punto di vista: nonostante le difficoltà incontrate sei stata in grado di stare sempre vicino a tua figlia e per l'allattamento al seno io sono del parere che sia una bella cosa (nella mia famiglia solo io ho voluto allattare al seno), ma se non c'è latte o sopraggiungono altre difficoltà W il latte artificiale!!
L'aiuto non è piovuto addosso neanche a me: nessuno mi ha mai fatto le pulizie e se volev mangiare qualcosa dovevo caricarmi Francesca in carrozzina e dopo 2 km a piedi nel mese di agosto arrivavo da mia madre..altrimenti nada..Ad ogni modo è passato.
Piuttosto la tua bimba ora come sta?
Baci
Eli
L'aiuto non è piovuto addosso neanche a me: nessuno mi ha mai fatto le pulizie e se volev mangiare qualcosa dovevo caricarmi Francesca in carrozzina e dopo 2 km a piedi nel mese di agosto arrivavo da mia madre..altrimenti nada..Ad ogni modo è passato.
Piuttosto la tua bimba ora come sta?
Baci
Eli