voglio restare sola

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ANTONELLA83

Post by ANTONELLA83 »

Ma in che senso no vuole stari vicino? non ho presente la tua storia..c'è un altro post?
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip

Post by PaolaG »

antonella, no non ho scritto
diciamo che secondo lui mi sta vicino, secondo me no.
per lui stare vicino è non uscire con gli amici e non fare il cretino in giro
secondo me è anche abbracciare una persona, aiutarla nelle cose in cui non riesco piu (panzonaaa!)
noi stiamo insieme da 2 anni e abbiamo perso un bimbo anno scorso (restata incinta subito) alla 15 sima settimana.
è stata dura.
ma l'abbiamo superato piu o meno, oddio, da me solo da qualche mese.

ci abbiao riprovato dopo un po e son rimasta incinta a febbraio
ci siamo avvicinati, ma io son andata in crisi perchè ho perso sangue per 18 setitmane di gravidanza, e avevo paura e non riuscivo ad innamorarmi della mia pancia come la volta prima e mi sentivo in colpa
ero un turbinio di emozioni negative, gli chiedevo di starmi vicino e piangevo
lui nel vedermi cosi, lacrimante, sanguinante... stava male (mi ha detto in seguito) e allora per non aumentarmi il peso dandomi anche il suo dolore... usciva al bar sempre con lgi amici...
ti pare?
superato quello, son stata bene e son stati 3 mesi meravigliosi
ora che tra contrazioni e sciatica e pancia grande non sono molto attiva, anzi sto maluccio, lui non mi da una mano con i lavori, non mi coccola, non mi fa sentire meglio, anzi, lo sento distante, torna dal lavoro, si fuma la sua siga, si mette a pc....
mi sento sola.
martedi avevamo il primo corso preparto x coppie e mi fa: sono stanco non vengo
ci son rimasta male
son andata sola
e poi lui è andato al bar.
delusione totale

ieri va a prendere un caffe da un amico che gli avevo chiesto la cortesia di non vedere per 1 mese perchè la sua morosa è appena rietrata dal messico e temevo la febbre
non che sia niente piu di una influenza, ma è meglio evitare no?
lui è andato
il suo amico è ovviamente malato
e io gli ho detto che poteva evitare.... visto che il medico mi ha detto: non è pericolosa, ma è contagiosissima, x questo è cosi diffusa.
e li è scoppiata la rissa.
tu dedici le cose x me (come se il corso preparto aspettase i miei comodi)
tu vuoi dirmi chi vedere e chi no
e via di li ce ne siam dette di ogni
ho provato a fargi capire come mi sentivo ultimamente
ha avuto il coraggio di dire son problemi tuoi, non mi interessa (nn cosi fine eh)
e ha detto "ne di te ne del bimbo"
(so che è stato dettato dalla rabbia ma l'ha detto, anche se son strasicura nn lo pensi)
e ha avuto una reazione aggressiva, ha tirato un vaso (non a me)
e io mi chiedo: e se lo fa con pupetto? e se percaso mi prendeva? e se ogni volta che io avro bisogno e gli faccio notare qualcosa che non mi sta bene, o sono un po giu devo arrangiarmi a rischio aggressioni?
sono spaventata
ma io ora non ho la forza x lui
ce l'ho per me e pupetto.
per questo son serena ma dubbiosissima....

son quelle piccole cose che fan grande un amore
e che a me (ho fatto solo alcuni esempi) stanno mancando ora che ho bisogno, perchè fino a che sto bene sono una autosufficente da sempre e mi arrangio, ma ora che sono quasi di 8 mesi... me ne accorgo tanto delle piccole cose che mi mancano...
e mi chiedo:
se avro bisogno con pupo piccolo lui ci sarà?
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare!
<embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>

Image

Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Secondo me non ha ancora realizzato che sta diventando papa'.
Tieni duro, secondo me la vista di 3 kg di tenerume profumato che sgambetta fara' piu' di mille parole o musi lunghi... insomma quando nascera' realizzera' e diventera' piu' ansioso di te.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked