Ehhh, anche io ci sono dentro come periodo.
Non ho mai fatto un vaccino anti-influenzale fino ad adesso, non avendo nessun motivo di salute per farlo...sono molto indecisa, o meglio...sarei più per il non farlo, però sentirò sicuramente il parere del gine (che è molto easy e per nulla allarmista) e del mio medico di base...vediamo...
La mia luna, Emma (10/12/2009) Il mio sole, Viola (20/11/2013)
ciao
io sono nella stessa situazione, nel senso che dovrei partorire a fine gennaio e ho sentito del vaccino.
in generale detesto i vaccini, non ne ho mai fatto nessuno(a parte quelli che all'epca in cui ero piccola erano obbligatori) nonostante lavori con minori e disabili, veri distributori di germi! pensa che noi pensiamo di non fare al pupo neanche quelli obbligatori, almeno finchè non è più grandicello. però sta influenza... se ne sentono di ogni dove... alcuni dicono che non è più pericolosa di una qualsiasi influenza stagionale, altri che è molto peggio...
chiederò al gine. di lui mi fico, è uno molto tranquillo e per niente allarmista... qualcuno ha altri pareri e/o info?
Salve ragazze,
sono nuova e anche io come la maggior parte di voi devo partorire tra settembre e gennaio. Come voi son indecisa su questo vaccino e soprattutto se potrebbe provocare dei danni al piccolo. Ma ho una domanda che mi tartassa il cervello:siamo sicuri di questo allarme oppure si risolverà in una nuvola di fumo come l'aviaria e la mucca pazza?