Aumento quote azzurre

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

balrog

Post by balrog »

sbirulina wrote:ciao Valerio!

sono sonia mamma di Francesco. marco (mio marito) non è iscritto sul forum ma un sito tutto suo http://www.desmodromico.com forse l'hai già capito...è un appassionato di moto, ducati per la precisione. se ti va fai un salto a "conoscerlo"

intanto benvenuto, hai una moglie e un bimbo bellissimi

Passerò sicuramente a vedere il sito di tuo marito le Ducati sono le Ducati. Certo a Ventotene con un 1098 metti la seconda ed è finita l'isola.
A parte gli scherzi grazie per il benvenuto e se vedi Antonio del diving di ventotene salutamelo.

PiPiPi wrote:Che dire? Mi stai pedinando? :occhiodibue:

Vabbè benvenuto e tratta bene le mammine :bacio: :cisssss:

Non ti rispondo neanche sei arrivata per prima a darmi il benvenuto :marika:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

balrog wrote:Passerò sicuramente a vedere il sito di tuo marito le Ducati sono le Ducati. Certo a Ventotene con un 1098 metti la seconda ed è finita l'isola.
A parte gli scherzi grazie per il benvenuto e se vedi Antonio del diving di ventotene salutamelo.

sarà fatto appena lo vedo gli dico "ciao! ti saluta Valerio!" immagina la sua faccia...ahahahahahhh
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Benvenuto Valerio, un papà in più, che bello !
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked