AUR9 wrote:ciao, grazie per aver risposto subito...in effetti mi sono informata, e anche mio marito mi sta spingendo tanto per iscrivermi in palestra... ma a dirti la sincera verità il mio problema è economico, perchè il mio lavoro è molto lontano da casa, e quindi ho dovuto prendere la maternità facoltativa e poi sicuramente prenderò l'aspettativa. e anche soli 50 Euro al mese per la palestra sono troppe per nio che abbiamo un mutuo da pagare e una bimba piccola. ho provato anche al consultorio familiare, èper vedere se organizzano degli incontri per le neo-mamme ma niente...forse questi incontri potrei promuoverli io stessa, ma non credo che farei una bella figura a presentarmi come "psicologa depressa"
presentati semplicemente come mamma desiderosa di creare un gruppo nel circondario. avrai dalla tua le conoscenze professionali, ma soprattutto l'esperienza di mamma da condividere. sono cose da non trascurare e faccio un applauso al marito che ha subito preso ferie x starti accanto.
in che città vivi? vedo se ci sono gruppi di auto mutuo aiuto spontanei da contattare. di carattere sei timida o questa difficoltà ad iniziare un approccio ai giardini è arrivata ora?
un abbraccio!!!