che spavento!(scusate post lungo)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Vale, è capitato anche a me...due volte a distanza di 3 settimane e mezzo una dall'altra...la prima volta son arrivata in PS piangendo disperata, la seconda volta son andata lo stesso per un controllo, ma sapevo già cos'era ed ero meno agitata...a me hanno detto che era un piccolo graffio sull'utero (probabilmente causato da un uso non delicatissimo dello speculum da parte della gine che poi ovviamente ho cambiato!) e che, siccome in gravidanza i vasi sanguigni dell'utero si dilatano, sanguinava...anche per me riposo..
:) <3 :O
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

la mia gine dice che probabilmente l'utero ricorda ancora le mancate mestruazioni,finchè il "sacchettino" non si è ben attaccato...comuque da ieri non ne ho più avute,ma mi aspetto quelle conseguenti alla visita di ieri sera (il medico mi ha avvisata)
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

val3nt1na wrote:la mia gine dice che probabilmente l'utero ricorda ancora le mancate mestruazioni,finchè il "sacchettino" non si è ben attaccato...comuque da ieri non ne ho più avute,ma mi aspetto quelle conseguenti alla visita di ieri sera (il medico mi ha avvisata)

Si è probabile che tu abbia altre perdite..io la prima volta son stata sfortunatamente visitata da uno specializzando incapace che con lo speculum mi ha fatta sanguinare molto...addirittura quando ha tolto lo speculum ci ha dovuto tenere sotto una mano perchè gocciolava...volevo tanto ammazzarlo!
:) <3 :O
Locked