compero o affitto ?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

è il momento giusto per comprare.

io lo stavo per fare due anni fa ma ho rinunciato per colpa dei tassi.
adesso è il momento giusto
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

mammamartina wrote:Beh io non posso farlo ma se ne avessi la possibilità mi butterei!
Anche perchè con i soldi dell'affitto ti paghi il mutuo o almeno una parte, e alla fine hai una casa tua.

Stra-quoto!Parole sante.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

violazzurrina wrote:Io sono in affitto, ma sono anni che rimugino se comperare o no.
Ora potrei permettermi di comperare un trilocale ma non so proprio se restare in affitto o buttarmi.

Mi spaventano un po' i possibili costi che poi sarebbero sempre sulle mie spalle, come la manutenzione, se si rompe il frigo, ecc.

:mumble: insomma grosso dubbione

MODERATORI: forse non è la sezione giusta per avere maggiori risposte semmai mi spostate ? grazie

Se hai la possibilità io comprerei. Ci sono i costi per il mantenimento è vero, ma è sempre tua la cosa.
Locked