E lo sport?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Bruna wrote:Io sono molto combattuta. Non sò cosa fargli fare perchè lui non dimostra preferenze. Ha provato il karate ma non gli è piaciuto molto...
Voi cosa gli fate fare?

Sofia ha fatto prima un anno di danza (a 4 anni), poi un anno di mini basket (l'annos corso a 5 anni) e quest'anno pare che si faccia

.... pattinaggio!

A me va bene che scelga qualche cosa che le piace senza troppo impegno, visto che comunque starà a scuola 8 ore (tempo pieno). Il pattinaggio artistico è molto divertente e anche abbastanza rilassante all'inizio visto che per prima cosa deve imparare a pattinare. Quindi vada per il pattinaggio, quest'anno!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Mokina

Post by Mokina »

Noi ripeteremo danza per il secondo anno: le è servita parecchio, sia per la crescita che per il movimento. In estate le ho fatto fare piscina, è uno sport magnifico, ma non mi piace per l'inverno. Mi riferisco a martina, ovviamente, l'altra è ancora piccolina!
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Mi ha chiesto di andare in piscina insieme, da una parte mi và anche bene (perchè male non fà neanche a me) però mi piaceva facesse qualcosa che lo porti a stare con altri bambini...
Per il calcio sono contraria, gli altri può sperimentarli tutti, basta che prenda una decisione, a inizio ottobre gli faccio provate anche pallavolo e basket, poi deciderà se farne uno o niente, non voglio neanche forzarlo...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked