Condivido tutto anch'io.
Per ogni madre che uccide un bambino c'è tanta gente che non ha visto, non ha detto una parola di conforto sincero, non ha avuto tempo di fermarsi ad ascoltare.
meditate gente,meditate...(lungo)
- superstrafra
- Ambasciatore

- Cosetta
- Admin

E' bellissima, davvero, e verissima.
Ricordo ancora quel gap fra la mia realtà e chi mi parlava, a volte.
"Non riesco nemmeno a andare in bagno"
"Guarda che hai le piante da annaffiare sul balcone, stanno seccando.. ok io vado"
Certo per fare il passo di uccidere un figlio serve altro eh, non basta l'indifferenza esterna... non riesco a giustificare fino in fondo insomma. Non possiamo fra passare che ogni persona in quella condizione potrebbe uccidere perché non è così.
Che poi non sia una COLPA, ma un disagio superiore agli altri, un disagio preesistente oppure insorto, ma comunque dalle caratteristiche particolari e rare, per fortuna, siamo d'accordo.
Ricordo ancora quel gap fra la mia realtà e chi mi parlava, a volte.
"Non riesco nemmeno a andare in bagno"
"Guarda che hai le piante da annaffiare sul balcone, stanno seccando.. ok io vado"
Certo per fare il passo di uccidere un figlio serve altro eh, non basta l'indifferenza esterna... non riesco a giustificare fino in fondo insomma. Non possiamo fra passare che ogni persona in quella condizione potrebbe uccidere perché non è così.
Che poi non sia una COLPA, ma un disagio superiore agli altri, un disagio preesistente oppure insorto, ma comunque dalle caratteristiche particolari e rare, per fortuna, siamo d'accordo.