decalcificante per ferro da stiro
Moderator: tati
-
Sere83
- MatifraSo
- Admin

Sere, quello bianco col fondo verde che puzza di morto?
Ce l'avevo anch'io, quando ancora stiravo!! Funziona per pulire il ferro, ma non sapevo fosse anche per decalcificarlo.
DIpende però se è ostruito solo nei buchetti o dentro, dove l'acqua viene portata al ferro, non so se si capisce...
Ce l'avevo anch'io, quando ancora stiravo!! Funziona per pulire il ferro, ma non sapevo fosse anche per decalcificarlo.
DIpende però se è ostruito solo nei buchetti o dentro, dove l'acqua viene portata al ferro, non so se si capisce...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Sere83
Mati-fra&so wrote:Sere, quello bianco col fondo verde che puzza di morto?
Esatto! Io devo dire che ho l'acqua di casa con molto calcare dovrei usare quella apposta per il ferro, però io uso anche quell'acqua profumata che mischio insieme all'acqua normale e da quando ho cambiato il ferro non mi capita più, ho lo stick ancora nuovo nuovo nella scatolina. Non so se è un ferro miracoloso o è l'acqua ma mi è sempre bastato lo stick. Ma se avete consigli io accetto, puzza veramente troppissimo quello stick