Buon compleanno

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Vedi che bel regalo ha fatto la nonna ad Alessia?Due occhi meravigliosi per vedere questo splendido mondo come se fosse ancora qui anche lei.Che dire,tantissimi auguri a tutte e due e un abbraccio forte a te.
Image
Image
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

La tua piccola è fantastica.
ed è bello che abbia la stessa data di nascita di tua mamma e anche i suoi occhi
a ricordarti questo filo d'amore che continua e che vi unisce
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Elisalessia wrote:gli occhi di alessia sono gli occhi della mia mamma.

Sono lo stesso azzurro, più chiaro del mio.

Oggi è il compleanno di Alessia, che ha deciso di nascere 10 giorni dopo la d.p.p., giusto per nascere lo stesso giorno della mia mamma.

la mia mamma se ne è andata un mese prima che lei nascesse, il 25 agosto. Io e alessia, nella pancia, l'abbiamo accompagnata ogni mercoledi mattina a fare la chemio, l'andavamo a prendere, col mio passo un po' da pinguino, con la schiena all'indietro. Però alla fine era lei che accompagnava a casa me, che avevo il fiatone!!

Ogni volta che guardo Alessia vedo la mia mamma, perchè i suoi occhi azzurri spalancati sono l'ultimo ricordo di lei quando è morta, mentre la stavo cambiando.

Quindi questo compleanno per me è felice e triste insieme, e volevo condividerlo.

Buon compleanno Alessia.
Buon compleanno mamma.

Un angelo se n'è andato ed un altro è arrivato in terra!
Auguri alla piccola ed un'abbracio grande! :bacio:
Locked