giorgia 79 wrote:si io ma testarda sono voluta andare fino al 5 quando dopo vari avvertimenti della mia dott.ssa m sono venute delle contrazioni...... mi ha preso a urla riempito di integratori e a casa!!!!!!vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma cosa mi consigli di fare la testarda anche io o di andare e basta?
Tu che sintomi avevi?
Galdy, per il momento tutto ciò me lo ha detto il medico di base, da quale sono andata 2 volte, perchè mi gira la testa a non finire.....
io andai in maternità anticipata perchè facevo un lavoro un pò pesantino e la mia gine ha preferito farmi stare a casa visto che si trattava anche della prima gravidanza, anche il mio direttore di allora me la consigliò, preferì prendere una in sostituzione, perchè giustamente dove non potevo più arrivare io dovevano farlo le mie colleghe, quindi le avrei caricate anche del mio lavoro. I tuoi non sono motivi futili, se preferisci mettiti in malattia un pochino e vedi se magari ti riprendi, ma io darei retta al consiglio della dottoressa.
Io ci sono andata perchè avevo il collo dell'utero nella norma, ma troppo corto per essere ad inizio gravidanza, poi sono sopraggiunti un periodo di contrazioni e un periodo di perdite ematiche.
E comunque meglio esagerare in prudenza che altro quando si tratta di un figlio, non ti crucciare!