Verso il mio secondo figlio!

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Ciao!Mi ricordo benissimo di te e del tuo splendido cucciolo, bentornata!
Scrivi più spesso e tienici aggiornate su questo nuovo viaggio.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Ciao!
Io non ti avevo conosciuta, ma sono molto contenta della tua scelta di adottare un bambino! E sono sicura che sarai una brava mamma anche per il secondo cucciolo!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Mila71
Utente NM
Utente NM

Post by Mila71 »

cambomamma wrote:Salve a tutti!
Visto in quanti hanno risposto al mio topic in "Mamme si diventa", deduco che praticamente nessuno si ricorda di me o chi scriveva tre mesi fa ora non scrive più.
Comunque mi ripresento, due anni fa sono diventata mamma di cuore di uno stupendo bambino nato in Cambogia e siccome questa esperienza è ed è stata bellissima, stupenda e voglio che il mio cucciolo da adulto non resti completamente solo, abbiamo deciso di bissare ed oggi abbiamo ripresentato una seconda domanda di adozione!
Avevo piacere di condividere con voi!

Ciao e complimenti per la scelta di adottare un secondo bimbo! Una curiosità, se vuoi rispondermi , Tu preferiresti un altro maschio o una femmina? E si può nella domanda dare la preferenza a uno o l'altro sesso? Un abbraccio :nani:
Locked