Armiamoci...e partite!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

ops ho dato per scontato che la competenza demaniale dell'edificio fosse comunale, se fosse provinciale ovviamente ai consiglieri provinciali
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Si,si è comunale,grazie Michi!
Credo che infatti passerò all´attacco con i giornalisti se non
dovessero ascoltarmi Lunedì.
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

perchè non dicano di non essere a conoscenza di ciò che sta avvenendo, ti conviene mandare, se non lo hai già fatto, una formale richiesta scritta all'assessore comunale, attendere qualche giorno e.......scatenare il guerrone. manda la comunicazione per l'assessore anche al sindaco e a tutti i consiglieri comunali (io lo facevo via mail ovviamente)
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked