scelta biberon

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Concordo con le ragazze qui sopra, però ti dico che anch'io ne avevo comprati un paio di "emergenza", più che altro penso per una questione psicologica di tappeto di salvataggio, non lo so.

Sapendo inoltre che a tre mesi mi sarebbero serviti per dare ad Arianna il mio latte tirato, tornando a lavorare presto, ho optato per un biberon che assomigliasse il più possibile alla suzione al seno. Ho quindi preso quelli dell'Avent, con la tettarella 0, cioè quella dove devono fare più "fatica", nel senso che viene fuori poco latte per volta.

Però se vuoi allattare al seno, e spero che così sia, ricorda che il biberon NON serve, perché non sono necessarie aggiunte di altri liquidi e se anche dovessi tornare a lavorare verso i 3 mesi o simili, non serve abituarlo presto, ma se vorrà il biberon lo potrai far dare quando sarà ora.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
iside28

Post by iside28 »

io voglio allattare ma il biberon serve lo stesso, può servire per l'acqua, per la camomilla, poi lo so che magari è prestino, ma non si sa mai, una mia amica gli ultimi mesi è stata tutto il tempo a letto per riposo, perchè aveva contrazioni anticipate e non è potuta uscire per gli ultimi acqusti.
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Allora inizia con quelli dai 6 mesi in poi,tanto serve solo
il tuo latte fino a quell´età.
Il buchino dei biberon "sei mesi" è più grande,quindi andrà bene.
Mi sembra che quelli della Chicco o la NUK siano buoni.
Io ne ho comprati un paio dopo la nascita ma mai usati,ho optato piuttosto poi per
le "tazze" con beccuccio della Avent,le conosci?
Sono ottime!
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked