Patty73 wrote:Solo 50 euro..e con fattura? Onestissima caspita. Quindi visita nel pomeriggio vero? Perchè di mattina non avrei nessuno che mi accompagni, e poi ci tengo che il mio compagno assista alla nostre eco. Per ora ho prenotato la prima tramite ospedale, quella gratuita praticamente. Ma per il parto come funziona? Sono i gine che ti consigliano in quale ospedale andare? Anche se però penso di tornare in Puglia dai miei, lì posso contare sempre su qualcuno che mi accompagni in ospedale. Qui non conosco ancora nessuno, e il mio compagno non è sempre reperibile la mattina..
Visita dalle 10 a pomeriggio inoltrato.
Le 3 eco "classiche" le fai comunque in ospedale o all'ULSS.
Per il parto lei non mi ha consigliato nulla, lei da quel che so inoltre non lavora in ospedale.
Il ginecologo al momento del parto dovrebbe essere una figura solo marginale, quindi secondo me è inutile che sia presente (è l'ostetrica che ti segue).
Se comunque partorirai da queste parti, valuta i vari ospedali a disposizione, perché ce ne sono parecchi e ognuno dà "possibilità" diverse (rooming, assistenza, epidurale, etc.).