Cristo si è fermato a Eboli (Carlo Levi)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

letto anch'io in gioventù,
libro sardo da leggere ora è Accabadora di Michela Murgia, Giovà l'hai letto??
leggilo lav
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Jana

Post by Jana »

zizzia wrote:letto anch'io in gioventù,
libro sardo da leggere ora è Accabadora di Michela Murgia, Giovà l'hai letto??
leggilo lav

lo stavo prendendo il mese scorso e mio marito mi fa....ma chi è questa...e chi la conosce...non ne ho sentito parlare...ha iniziato a criticare metà libreria sui libri sardi della feltrinelli...e che cavolo! per farlo smettere, non l'ho preso...se tu mi dici che è bello, la prossima volta che vado in libreria ci vado da sola e me lo prendo....dopotutto twilight&co. l'ho preso in totale solitudine, senza marito al seguito....lui me lo avrebbe murrungiato... :filufilu:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

GaniXedda wrote:lo stavo prendendo il mese scorso e mio marito mi fa....ma chi è questa...e chi la conosce...non ne ho sentito parlare...ha iniziato a criticare metà libreria sui libri sardi della feltrinelli...e che cavolo! per farlo smettere, non l'ho preso...se tu mi dici che è bello, la prossima volta che vado in libreria ci vado da sola e me lo prendo....dopotutto twilight&co. l'ho preso in totale solitudine, senza marito al seguito....lui me lo avrebbe murrungiato... :filufilu:

prendilo che è bello.
Anche se il libro più bello che ho letto è arcipelaghi di maria giacobbe.
Il mio di marito sui libri non murrungia perchè tanto non ne legge e non gliene frega niente! è già tanto se fa le parole crociate, murrungia però se leggo fino a tardi per via della luce accesa...
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked