stress per il bambino che non arriva!!
Chloe83 wrote:In netta controtendenza, perchè il mio percorso è stato diverso, ti consiglio, senza allarmismi, di iniziare a fare qualche controllo. Se si escludono problemi ti sarà più facile metterti tranquilla e vivere meglio la ricerca. Se dovesse emergere qualcosa, invece, meglio curarlo tempestivamente.
ho già fatto le analisi. Mio marito ha fatto lo spermiogramma ed è tutto apposto, io idem; ho fatto il test post-coitale e il ginecologo mi ha detto che non ci sono problemi ad avere un figlio in modo naturale!
Beh mi piacerebbe proprio prendermi un pò di pausa e fare una "seconda luna di miele"... stasera ne parlo con il maritino, ma sicuramente si potrà fare dopo il 5 di novembre perchè prima devo andare via per lavoro e sto via una settimana!
Grazie a tutte
Stella, io sto cercando il mio secondo figlio da 2 anni e mezzo, ho avuto tre aborti.
QUindi stress e depressione so cosa sono.
Quello che ti dico è di cercare di apprezzare la tua vita per ciò che hai già, e di pensare al tuo potenziale figlio come un dono, che non sai quando riceverai. Non a qualcosa di dovuto perchè le altre sì e io no.
Altrimenti ti butti solo giù, e non acceleri di sicuro il concepimento.
Cerca di essere serena, goditi il marito senza pensare giorno sì giorno no, e per citare la frase che Luvetta ha in firma "Non è aspettando la domenica, che si vive bene tutta la settimana".
Un bacio
QUindi stress e depressione so cosa sono.
Quello che ti dico è di cercare di apprezzare la tua vita per ciò che hai già, e di pensare al tuo potenziale figlio come un dono, che non sai quando riceverai. Non a qualcosa di dovuto perchè le altre sì e io no.
Altrimenti ti butti solo giù, e non acceleri di sicuro il concepimento.
Cerca di essere serena, goditi il marito senza pensare giorno sì giorno no, e per citare la frase che Luvetta ha in firma "Non è aspettando la domenica, che si vive bene tutta la settimana".
Un bacio