alle quasi partorienti: quanto siete preparate?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

ehm...io che un pargolo l'ho già , DOVREI essere preparata giusto ???

e invece sono UN DISASTROOOOOOOOOOO !!!!! :occhiodibue:

con Leo al 7° mese era TUTTO pronto :corredino , valigia ospedale, sistemazione pargolo ecc...

ora, lunedì entro nel NONO mese e non ho ancora NULLA.
spero che questa povera creatura non decida di nascere con troppo anticipo altrimenti lo dovrò vestire con delle lenzuola arrotolate .. se non altro sull'allattamento sono PREPARATISSSSSIMA essendo stata io mamma allattona :-)
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

STEFYNA77 wrote:
ora, lunedì entro nel NONO mese e non ho ancora NULLA.
spero che questa povera creatura non decida di nascere con troppo anticipo altrimenti lo dovrò vestire con delle lenzuola arrotolate .. se non altro sull'allattamento sono PREPARATISSSSSIMA essendo stata io mamma allattona :-)

Ma la preparazione mica è data da mille gadget.

Quello che serve veramente sono poche cose è un pizzico di consapevolezza di cosa ci aspetta (del tutto non si può essere consapevoli)

Quindi direi che tu sei preparatissima :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

lenina wrote:Ma la preparazione mica è data da mille gadget.

Quello che serve veramente sono poche cose è un pizzico di consapevolezza di cosa ci aspetta (del tutto non si può essere consapevoli)

Quindi direi che tu sei preparatissima :cisssss:

mah ? forse sono fin troppo consapevole... :ok:
però dai...almeno un body ed una tutina è ora che le prepari.... he he he

Leni, sarai contenta di sapere che l'UNICA cosa che è pronta da un pò sul mobile della cucina sono le COPPETTE D'ARGENTO per l'allattamento... hi hi hi hi
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked