Sheireh wrote:Piuttosto di non mangiare per le nausee, meglio avere tanta fame Io avevo perso un chilo i primi 2 mesi a causa della nausea.
Se hai fame, mangia, ma mangia cose sane.
sì, certo, da questo punto di vista sono agevolata perchè avevo già iniziato la dieta delle intolleranze e quindi per rispettarla, + che frutta o qualche biscotto secco non posso mangiare...
però mi mangerei anche le gambe del tavolo, quelle sono sane??
Beataaaaaa! Io per i primi quattro mesi nemmeno l'acqua potevo tenere tanto che avevo perso sette chili! Detto così sembra una bellezza ma ho passato il periodo più brutto della mia vita; mi ero completamente disidratata Quindi mangia, con moderazione, ma mangia senza sentirti in colpa, magari come ti hanno suggerito inserisci parecchia frutta e verdura nella dieta così eviti anche il problema della stitichezza!
magari avessi fame!la nausea mi è passata,ma lo stomaco è rimasto chiuso...preparo quel che mi piace ma non mangio più di un cucchiaio.
da un lato non è male,visto il mio peso iniziale,non aver preso più di 500 g in 3 mesi,ma mi piacerebbe ogni tanto fare un pasto decente.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.