Sangue dal naso urgente per Leonora!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Deve andare al pronto soccorso se non si ferma e intanto stare in avanti (non indietro) usando ghiaccio.
In gravidanza può capitare spero che smetta e non serva il tampone
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

A me i primi 5 mesi di gravidanza il naso sanguinava tutti i giorni. Bastava uno starnuto un po' più forte e trac...per non parlare di quando rimettevo...mi dissanguavo ogni volta!
La prima volta che mi è successo mi è venuto un colpo...poi mi son fatta porvare la pressione per assicurarmi che non fosse alta e visto che era anche troppo bassa mi son rilassata..
:) <3 :O
Eleonora

Post by Eleonora »

Eccola quà la rompipalle sanguinolenta!il naso si è calmato,sono andata al Ps da una cara amica nonchè assicurata da me otorinolaringoiatra...Tutto nella norma con l'aumento del volume del sangue dovuto alla gravidanza!la pressione era perfettamente nella norma quindi solo fragilità capillare....bisogna sopportare e portar pazienza!!mi ha prescritto una cremina che si chiama emocicatrol per aiutare la cicatrizzazione che non ha controindicazioni in gravidanza...
Vi ringrazio tutte in special modo la Vale che è subito e prontamente "corsa"in mio aiuto!!!!
Siete dei veri tesori..... :bacio:
Locked